Promemoria: urban fantasy e paranormal romance in edicola

CACCIATORI NELLE TENEBRE 
di Rhyannon Byrd 

Trama: Da quando Seth McConnell l'ha liberata dai crudeli esseri che la tenevano prigioniera, Raine Spenser ha un unico obiettivo: dare loro la caccia ed eliminarli uno per uno. E poiché si tratta di una missione rischiosa e costellata di pericoli, nella sua vita non c'è spazio per alcuna distrazione. Eppure non riesce a togliersi dalla mente il bellissimo guerriero dagli occhi verdi e dal sorriso sexy che l'ha salvata e l'inspiegabile, rovente attrazione che ha provato per lui. Così, quando Seth ricompare misteriosamente sulla sua strada, si ritrova combattuta tra la necessità di accettare il suo aiuto e l'esplosiva passione che vibra tra loro. Ma come può fidarsi di un uomo che in passato ha cercato di distruggere la sua razza? 

Miniserie "PRIMAL INSTINCTS" - Vol. 7 


IL MARCHIO DELLA STREGA 
di Maggye Shayne 

Trama: Da quando è uscita dal movimento Wicca, Indira Simon non crede più alla magia. Poi un incubo ricorrente inizia a tormentarla: nel sogno indossa abiti succinti, ha le mani legate dietro la schiena e si trova sull'orlo di un dirupo, pronta a essere sacrificata a un antico dio babilonese. E il mattino seguente, al risveglio, ha sui polsi i segni delle corde e sulla schiena misteriosi simboli in caratteri cuneiformi. Poi incontra un misterioso e affascinante prete che le racconta una storia che sembra assurda e tuttavia ha il sapore della verità, la storia di un demone, di tre streghe guerriere... e della sacra missione che Indira è chiamata ad affrontare. Ma c'è qualcosa che nemmeno Padre Tomás conosce, una verità ineludibile che lo costringerà a scegliere se salvare la vita alla donna che ha imparato ad amare... o salvare il mondo. 

Trilogia "THE PORTAL" - Vol. 1 

Questi romanzi della Collana BlueNocture sono disponibili in edicola dal 31 Maggio, mentre in ebook, sono acquistabili dal 15 Maggio 2013. 

L'EREDITA' DELLE STREGHE, il PREQUEL della Trilogia "The Portal", è solo in ebook! 
Per trama e cover...

L'EREDITA' DELLE STREGHE
di Maggie Shayne

Trama: Da bambina, Amarrah adorava ascoltare una favola che le raccontava la nonna, la storia di tre streghe, schiave dell'harem del re di Babilonia. Sapeva che quelle non erano solo fantasie, che aveva conosciuto le tre sorelle in un'altra vita, in un altro tempo. E che alla morte della nonna sarebbe toccato a lei custodire la loro eredità, un antico scrigno che le donne della sua famiglia si tramandavano da tempo immemorabile. Ma la preziosa cassetta le viene rubata, e quando la rintraccia, molti anni dopo, Amarrah è decisa a riprendersela. Così, seguendo le tracce dello scrigno, si ritrova a casa di Harrison Brockson, un attraente soldato appena tornato dall'Iraq che risveglia in lei ricordi lontani. Ma Harrison è solo la chiave per trovare lo scrigno, oppure è qualcosa di più? 

Mentre i due romanzi della collana Dark Passion, che seguono, sono disponibili dal 4 maggio in edicola (ebook prossimamente disponibili). 

ALBA OSCURA
di Kathryn Smith

Trama:  Potrebbe sembrare che a Dawn Riley non manchi niente: ha un buon lavoro e un fidanzato che la ama, ma in quanto a famiglia… Come figlia mortale del Re dei Sogni, ha la capacità di spostarsi tra il mondo reale e quello onirico, il che a volte può creare situazioni terrificanti. Specialmente quando il Consiglio dell’Incubo la ritiene responsabile di aver infranto le regole, e minaccia di eliminarla. Come se non bastasse, Dawn si ritrova a dover fermare un pericoloso criminale prima che sia lui a trovarla. Fortunatamente, accanto a lei c’è Noah, che non si fermerà di fronte a niente pur di assicurare un futuro al loro amore.

Serie “Cronache dell’Incubo” (The Nightmare Chronicles) - Vol. 2.

LE TENTAZIONI DELLA NOTTE 
di Robin T. Popp

Trama:  Jessica Winslow, rampolla di una famiglia di cacciatori di vampiri, viene fermata dal detective John Boehler e rinchiusa in manicomio: inseguire nottetempo qualcuno brandendo una spada in Thompson Park, a Washington, non sembra del tutto normale. Ma una volta appresa la sua identità, John non ha problemi a mettersi in sintonia con lei, e con il fatto che un pericoloso serial killer trovato morto sia tornato come succhiasangue e sia ossessionato da lei. John trova invece difficile resistere all’attrazione che prova per la temeraria cacciatrice ed è deciso a proteggerla con ogni mezzo. Quando viene morso da un chupacabra, Jessica diventerà però una tentazione troppo forte per la sua incontenibile “sete”…

Serie "Night Slayer" - Vol. 3.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi