Serie Cassandra Palmer: Le Short Stories di Karen Chance
"A Family Affair", "Shadowland" e "The House at Cobb End" sono novelle collegate alla serie di romanzi urban-fantasy "Cassandra Palmer" (leggi QUI) della scrittrice, New York Times bestseller, Karen Chance. Questi brevi racconti sono stati immaginati principalmente come un "elemento aggiunto" per la serie, e pensati per coloro che hanno già letto gli altri libri della saga.
Tutti e tre sono incentrati sul personaggio di John Pritkin, ma mentre i primi due racconti vanno collocati tra il quarto ed il quinto romanzo della serie Cassandra Palmer, "The House at Cobb End" è ambientato prima dell'inizio della serie; contiene tuttavia spoiler per tutti e cinque i libri.
"A Family Affair" va letto rigorosamente prima di "Shadowland".
"A Family Affair" va letto rigorosamente prima di "Shadowland".
Non solo Pritkin però, a breve uscirà un racconto sul bellissimo vampiro Mircea Basarab (la cover gli rende giustizia direi...), dal titolo "Masks" quindi restate sintonizzati su questo blog!
Tutte le novelle o short stories, sono state dall'autrice essenzialmente come ringraziamento per i lettori e si possono trovare in questa PAGINA del suo sito, dove potete leggerle on-line (basta solo cliccare sull'immagine di copertina che vi interessa).
Ma, se come me, preferite avere un ebook (in tutti i formati per ogni tipo di e-reader, oltre che in pdf) da leggere comodamente sul supporto che preferite e ogni volta che lo desiderate, allora seguite questi link per scaricare una copia gratuita da Smashwords.com.
Cliccate sui titoli per leggere o scaricare gli ebook:
Io ho il primo di Karen Chance, in coda insieme a tantissimi paranormal-romance che ultimamente sto leggendo di meno. Però i link dei racconti me li sono segnati :P :)
RispondiEliminaLa serie è densissima di personaggi e avventure, forse a volte un po' caotica, ma a me piace molto! I racconti li ho già scaricati, speando di cavarmela in inglese... ^_^
RispondiEliminaKaren Chance è un'altra autrice che aspetta di essere letta. ;)
RispondiEliminaNon farla aspettare troppo, vedrai che merita! ;)
RispondiEliminasono una frana con l'inglese Uffa. . Xò ho letto i 4 libri della Serie in italiano e spero che prima o poi decidano di tradurre pure gli altri uscìti :( :(
RispondiEliminaSperiamo, anche se in Italia le case editrici non amano puntare sui racconti ... Comunque ci si può aiutare un po' con i traduttori online ;) Ciao!
RispondiElimina