Anteprima: Green di Kerstin Gier
Con il terzo romanzo, si concude l'appassionante "Trilogia delle Gemme", con i suoi intriganti protagonisti e gli avventurosi viaggi nel tempo.
di Kerstin Gier
(Ed. Corbaccio)
Trama: Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell'oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l'altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati cercando di schivare pericoli mortali.
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2012
La "Trilogia delle Gemme" è composta dai seguenti romanzi:
1. RED
2. BLUE
3. GREEN
Per chi fosse interessato, ecco copertine e trame dei primi due volumi di quest'apprezzatissima saga time-travel.
RED
1. RED
2. BLUE
3. GREEN
Per chi fosse interessato, ecco copertine e trame dei primi due volumi di quest'apprezzatissima saga time-travel.

Trama: Per l’amica Leslie, Gwendolyn è una ragazza fortunata: quanti possono dire di abitare in un palazzo antico nel cuore di Londra, pieno di saloni, quadri e passaggi segreti? E quanti, fra gli studenti della Saint Lennox High School, possono vantare una famiglia altrettanto speciale, che da una generazione all’altra si tramanda poteri misteriosi? Eppure Gwen non ne è affatto convinta.Da quando, a causa della morte del padre, si è trasferita con la mamma e i fratelli in quella casa, la sua vita le sembra sensibilmente peggiorata. La nonna, Lady Arisa, comanda tutti a bacchetta con piglio da nobildonna e con l’aiuto dell’inquietante maggiordomo Mr Bernhard, e zia Glenda considera lei, Gwen, una ragazzina superficiale e certamente non all’altezza del nome dei Montrose. E poi c’è Charlotte, sua cugina: rossa di capelli, aggraziata, bravissima a scuola e con un sorriso da Monna Lisa. È lei la prescelta, colei che dalla nascita è stata addestrata per il grande giorno in cui compirà il primo salto nel passato. Charlotte si dà un sacco di arie, ma Gwen proprio non la invidia: sa bene che si tratta di una missione pericolosissima non solo per la sua famiglia ma per l’umanità intera, e da cui potrebbe non esserci ritorno. E non importa se Charlotte non viaggerà sola ma sarà accompagnata da un altro prescelto, Gideon de Villiers, occhi verdi e sorriso sprezzante… Gwen non vorrebbe davvero trovarsi al suo posto. Per nulla al mondo...
BLUE

Trama: Viaggiatrice nel passato suo malgrado per un dono di famiglia, Gwenn, giovane londinese che vorrebbe avere a che fare con i problemi tipici della sua età e dei suoi compagni di scuola, si trova catapultata da un secolo all’altro con una pericolosa missione da compiere. Peccato che non sappia di chi può fidarsi, dei Guardiani del Tempo o del terribile Conte di Saint Germani, dell’affascinante ma scostante Gideon o dell’invidiosa cugina Charlotte. A un certo punto l’unico vero amico sembra essere Xemerius…un gargoyle col muso di gatto.
In un susseguirsi di colpi di scena e di sorprese, di avventure e di smarrimenti, la nostra eroina scoprirà molte cose su di sé, nemici inaspettati e un dono pericoloso, molto difficile da gestire…
In un susseguirsi di colpi di scena e di sorprese, di avventure e di smarrimenti, la nostra eroina scoprirà molte cose su di sé, nemici inaspettati e un dono pericoloso, molto difficile da gestire…
Ciaooo!!
RispondiEliminaTi ricordi di me? XD
Sono felicissima di averti ritrovata! Purtroppo la chiusura di Splinder è stata apocalittica... ma sono riuscita a salvare per tempo le mie cose e mi sono trasferita qui pure io.
Ancora il mio blog è vuoto, ma lo sto pian piano sistemando e spero di poter riprendere presto a scrivere :D
Ps. Interessanti questi libri, li terrò in mente la prossima volta che vado il libreria.
A presto ^___^
Ciao, certo che mi ricordo e mi fa molto piacere ritrovarti!
EliminaDammi il link del tuo blog che ti aggiungo subito ai blog che seguo! A prestissimo ^^
Eccolo! http://demoisellevalentine.blogspot.com/
EliminaPer ora è un pò campato in aria, ma ci sto lavorando :D
Aggiunta! ^^
EliminaNon vedo l'ora di leggere Green. ^_^
RispondiElimina