Anteprima: Tra le braccia della notte di Nalini Singh

E' in arrivo il terzo romanzo dell'intrigante serie urban-fantasy, con protagonista Elena Deveraux, "Guild Hunter" di Nalini Singh

TRA LE BRACCIA DELLA NOTTE

di Nalini Singh 
(Ed. Nord) 

Trama: Per Elena Deveraux, tornare a New York non significa solo riprendere il lavoro di Cacciatrice, ma anche fare i conti coi Sette, i fedelissimi consiglieri di Raphael, un gruppo addestrato per proteggere l’arcangelo da ogni possibile minaccia… compresa Elena: secondo loro, infatti, l’amore che Raphael prova per lei lo ha reso più umano e, di conseguenza, più debole. Una debolezza che potrebbe costargli cara, soprattutto ora che la città è sconvolta da una serie di catastrofi naturali e un gruppo di vampiri rinnegati sta approfittando della confusione per seminare ulteriore panico tra la popolazione inerme. Per questo, i Sette vorrebbero allontanare Elena, senza sapere che, in realtà, lei è l’unica che può salvare Raphael dalla terribile minaccia che grava di lui. Perché i terremoti e le mareggiate che si sono verificati a New York sono i segni che preannunciano il risveglio di Caliane, il più potente e pericoloso degli arcangeli dormienti, nonché madre di Raphael… 

Serie Guild Hunter, Vol. 3

Data di pubblicazione: 01 gennaio 2013. 

La serie "Guild Hunter" è così composta: 
- Il profumo del sangue (2011)
- La carezza del buio (2012) 
- Tra le braccia della notte (in uscita)

Per leggere trame e recensioni dei primi due romanzi di questa serie, cliccate QUI. Mentre a questo LINK,  trovate il sito dell'autrice.

Commenti

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi