Promemoria: urban fantasy e paranormal romance in edicola

Usciti da qualche giorno, per la collana Dark Passion, il secondo volume della Serie Night Slayer e l'ultimo della Trilogia dei Vampiri Templari.

More about I sospiri della notteI sospiri della notte

di Robin T. Popp

Trama: La dottoressa Bethany Stavinoski, esperta biochimica, non ha paura delle sfide e non esita a mettersi in gioco. Quando l’ultima sua ricerca la catapulta improvvisamente in un mondo terrificante che non credeva potesse esistere, si ritrova fra le braccia di un uomo irresistibile quanto pericoloso: Dirk Adams. Navy Seal in congedo, Dirk è infatti un mutante con la forza e la natura di un vampiro. Il suo compito è dare la caccia e distruggere i non morti, ma quelli che stanno braccando Beth hanno un piano che minaccia l’intera umanità. Mentre l’incubo si avvera, Dirk scopre che l’unica cosa davvero importante è salvare Beth per averla sempre accanto.

La serie Night Slayer è così composta:
  1. Sete di desiderio (Out of the Night) 
  2. I sospiri della notte (Seduced by the Night) 
  3. Tempted in the Night (inedito in Italia) 
  4. Lord of the Night (inedito in Italia) 

More about Brama di luceBrama di luce

di Rene Lyons

Trama: Jessica Vargo non ha mai creduto nell’esistenza dei vampiri, finché non viene strappata alla sua monotona vita dall’incontro con una di quelle creature. Torturata dal suo rapitore e reclusa nelle oscure viscere di un castello medievale, è destinata a diventare la vittima di un altro prigioniero in catene: Lucian di Penwick. Un tempo cavaliere Templare, Lucian è ora un vampiro, e deve lottare contro la sete di sangue per non uccidere questa giovane donna innocente di cui si scopre innamorato. Tanto più che Jessica, sebbene terrorizzata, si rende conto che Lucian non è malvagio. Anzi, lungo quella sottile linea che sfuma tra realtà e mito, è l’unico che può aiutarla a ritrovare la luce…

La Trilogia dei Vampiri Templari è composta dai seguenti romanzi:
  1.  Il sole di mezzanotte (agosto 2011)
  2. La stella del mattino (dicembre 2011)
  3. Brama di luce (luglio 2012)

Commenti

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi