Orgoglio e pregiudizio, il manga di Reiko Mochizuki

E' appena uscito il primo volume di Orgoglio e Pregiudizio, manga disegnato da Reiko Mochizuki (ne avevo annunciato l'uscita QUI), tratto dal capolavoro della Austen. 

Posso finalmente mostrarvi la bella cover italiana e consigliarvi di correre ad acquistarlo, perchè i disegni sono magnifici!

Orgoglio e Pregiudizio 

Tratto da Jane Austen 
Illustrato da Reiko Mochizuki 
Edito da RW Goen 
 
Capolavoro di Jane Austen, "Orgoglio e pregiudizio" racconta la storia delle cinque sorelle Bennet e dei loro ricchi corteggiatori. La differenza di censo, i pregiudizi sociali o semplicemente l'orgoglio personale complicano le vicende sentimentali delle ragazze. Con tocchi sobri e felici la Austen evoca un incantevole, penetrante quadro della provincia inglese alla fine del XVIII secolo.

Dopo aver presentato EMMA, dalla matita di Yoko Hanabusa (la disegnatrice di Lady!! – Milly, un giorno dopo l’altro!), continua la pubblicazione delle rivisitazioni manga dei capolavori di Jane Austen. 

Questa volta tocca a ORGOGLIO e PREGIUDIZIO, in due curatissimi volumi illustrati dall’acclamata Reiko Mochizuki, una delle più celebri e capaci autrici di josei, manga per ragazze adulte. 

Data di pubblicazione: 6 luglio 2012

Commenti

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi