Promemoria: urban fantasy e paranormal romance in edicola

Con il mio vecchio blog, segnalavo tutte  le uscite dei romanzi del genere che prediligo (urban fantasy, vampire romance, ecc. ecc.), ma dopo aver riaperto su questa nuova piattaforma ho deciso di non farlo più, sia per il numero considerevole di nuovi romanzi in uscita, sia perchè già se ne occupavano tantissimi altri siti.

Credo, però, che possa essere utile ricordare i romanzi che passano in edicola (anche e soprattutto per me), perchè basta dimenticarsene o aspettare qualche giorno di troppo e non si trovano più! 
Quante volte ci è poi toccato ricercarli nell'usato o ordinarli alla casa editrice con conseguente aumento delle spese?!

Ecco, dunque, questa piccola rubrica, un promemoria per i romanzi in edicola questo mese:


I romanzi Mondadori Collana Dark Passion

More about Le tentazioni di DamienLe tentazioni di Damien

di Jacquelyn Frank

Trama: Damien è il Principe dei vampiri e nella sua lunga vita ha sperimentato ogni genere di piacere, abbandonandosi ad avventure sensuali con re e regine. Ora, però, è giunto per lui il momento di impiegare le energie per proteggere il suo popolo. La guerra tra le Creature della Notte e i negromanti sta imperversando, e quando questi osano rapire Syreena, la Regina dei licantropi, Damien non esita a lanciarsi in suo aiuto e a liberarla. Salvo ritrovarsi ostaggio della propria passione. Saprà resistere, il Principe, al richiamo erotico di Syreena sapendo che l’unione tra un vampiro e una licantropa può mettere in pericolo i loro popoli?

Serie Nightwalkers vol. 4

La serie delle Creature della notte ( The Nightwalkers ) è cosi composta:
1 - JACOB (Jacob)
2 - GIDEON (Gideon)
3 - UN'OCCASIONE PER ELIJAH (Elijah)
4 - LE TENTAZIONI DI DAMIEN (Damien)
5 - Noah (inedito in Italia)
6 - Adam (inedito in Italia)


More about Sete di desiderioSete di desiderio

di Robin T. Popp

Trama: Lanie Weber deve recarsi in Amazzonia per riconoscere il cadavere del padre, biochimico deceduto nel corso di una ricerca scientifica. Ad accompagnarla è il pilota di aerei privati Mac Knight, ex membro dei Seal. Ma giunti nel laboratorio segreto, tra i ricercatori morti dissanguati non trovano il corpo del padre di Lanie e si imbattono in una creatura che credevano esistesse solo nelle leggende. Eppure è reale, tanto che Mac viene attaccato e morso, e niente è più come prima. Invischiati in un incubo di intrighi e vampiri, Lanie e Mac dovranno affrontare un’insidia mortale, mentre la “sete” accende il desiderio e infiamma la passione…

Serie Night Slayer vol. 1

La serie Night Slayer è così composta:
1. SETE DI DESIDERIO (Out of the Night)
2. Seduced by the Night (inedito in Italia)
3. Tempted in the Night (inedito in Italia)
4. Lord of the Night (inedito in Italia)

I romanzi Harlequin Mondadori Collana BlueNocturne

More about Il bacio del diavoloIl bacio del diavolo

di Colleen Gleason

Trama: Londra, 1804. Bellissima e spregiudicata, Narcise Moldavi sembra nata per affascinare gli uomini, mortali o immortali, e proprio per questa sua capacità è sempre stata un'arma letale nelle mani del crudele fratello Cezar. Finché si è innamorata di Giordan Cale. Ma dopo averle giurato amore eterno, lui l'ha tradita nel più crudele dei modi, e da allora Narcise vive solo per la vendetta. Così, quando incontra Chas Woodmore, uno spietato cacciatore di vampiri, capisce che lui è lo strumento perfetto per saziare la sua sete: quell'uomo la desidera, l'adora, sarebbe disposto a uccidere per lei. E Narcise non è una donna che dimentica o che perdona. 

Trilogia Regency Draculia Vol. 3  

La  Serie "Regency Draculia" è così composta:
PATTO COL DIAVOLO (The Vampire Voss)
IL MARCHIO DEL DIAVOLO (The Vampire Dimitri)
IL BACIO DEL DIAVOLO (The Vampire Narcise)

More about Ghost nightGhost Night
La sposa fantasma

di Heather Graham

Trama: Vanessa Loren non crede ai fantasmi. È tornata a South Bimini per scoprire la verità sul macabro delitto che due anni prima le ha sconvolto la vita e liberarsi così da quell'ossessione. Il documentario che l'affascinante Sean O'Hara sta girando sull'isola sembra essere l'occasione perfetta, ma quando una visione spettrale guida Vanessa fino a un antico medaglione e poi a un forziere che contiene un raccapricciante tesoro, entrambi iniziano a chiedersi se davvero esista una spiegazione razionale per tutto. E se l'attrazione che vibra tra loro sia soltanto il frutto di una reazione chimica o piuttosto il segno che esistono forze più potenti dell'uomo.

Trilogia Bone Island  Vol. 2

La trilogia è così composta:
Ghost Shadow. L'isola delle ossa (Ghost Shadow)
Ghost Night. La sposa fantasma (Ghost Night)
Inedito in Italia  (Ghost Moon)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi