lunedì 2 luglio 2018

Anteprima: Non mi ascolti di Massimo Del Papa

Oggi esce "Non mi ascolti" l'ultima opera del giornalista e scrittore Massimo Del Papa sull'incomunicabilità, un "racconto lungo o romanzo breve", come lo definisce l'autore, anche se "tutto dolorosamente è reale".

NON MI ASCOLTI
Siamo lastre di vetro dove parole scorrono

di Massimo Del Papa

Sinossi: Un attimo, un ictus, la morte sfiorata. Mesi infiniti all'ospedale, peripezie, il ritorno a casa, ma la mente non c'è più. Attraverso questa esperienza, difficile, sfiancante, l'impossibilità di trovare una intesa con una madre ormai spenta dischiude nuove prospettive di sofferenza e di comprensione: mescolando vicende personali, attualità e riflessioni, si fa strada una consapevolezza definitiva: non è vero che siamo prede dell'incomunicabilità, si comunica, anzi, fin troppo. Solo che non serve, è tutto inutile, le nostre parole scivolano sulle lastre che siamo, e che non si incontrano mai davvero. Una storia che si legge da racconto lungo o romanzo breve, anche se tutto è dolorosamente reale.

Disponibile in ebook, in tutti i formati (epub mobi pdf rtf lrf pdb txt html) su Smashwords, Amazon e su tutte le altre maggiori piattaforme digitali (Kobo, Barnes & Noble, iTunes, laFeltrinelli.it, Mondadori Store... dove sono presenti ed acquistabili tutte le opere dell'autore).

Data di pubblicazione: 2 luglio 2018

Nessun commento:

Posta un commento