Anteprima: "Il ritorno" di Jennifer L. Armentrout

Esce oggi il primo romanzo della nuova serie fantasy - paranormal romance "TITAN" di Jennifer L. Armentrout, apprezzata autrice della saga Covenant, 
Una lettura dal rimo serrato, in cui azione, suspense e passione si fondono per dare vita a un'avventura romantica che si legge tutta d'un fiato.
La serie "Titan" è uno spin-off di quella "Covenant", quindi, per una migliore comprensione, sarebbe opportuno iniziarne la lettura dopo aver terminato "L'Ombra di Ares"

IL RITORNO

di Jennifer L. Armentrout
(Ed. HarperCollins Italia)

Trama: È passato un anno da quando Seth ha stretto il suo folle patto con gli dei, accettando di mettere la propria vita al loro servizio. Da allora gli hanno affidato ogni sorta di lavoro sporco, missioni violente e sanguinose che non gli creano nessun problema di coscienza, anzi. Ora, però, Apollo ha in mente qualcosa di diverso. Vuole che protegga una ragazza, e per giunta senza sfiorarla con un dito. Il che, per uno come lui, che ha qualche problema a controllare le proprie pulsioni, potrebbe rivelarsi la sfida più difficile che abbia mai dovuto affrontare. Perché Josie non ha la minima idea dell'effetto che ha su di lui ma, quel che è peggio, non immagina neanche lontanamente l'incubo in cui sta per precipitare. E l'attrazione irresistibile che la spinge tra le braccia del bellissimo giovane dagli occhi ambrati e colmi di segreti potrebbe non essere il minore dei pericoli che l'aspettano. 

Commenti

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi