La Serie Night Prince e l'affascinante Vlad

La fiamma del desiderio è il primo romanzo della nuova serie, Night Prince (spin-off della Night Huntress), scritta da Jeaniene Frost, in cui mescola con maestria azione, sentimento, passione e un tocco d’ironia. 
Il romanzo, il cui titolo originale è  Once Burned, ha come protagonista l'affascinante Vlad (che abbiamo già avuto modo di conoscere nella serie principale) e non è autoconclusivo: ci aspettano altri due capitoli per la conclusione di questa intrigante storia. 


LA FIAMMA DEL DESIDERIO
di Jeaniene Frost
(Ed. Fanucci) 

Lei è una mortale con un potere oscuro. Lui è il Principe della Notte.

Trama: Dopo il tragico incidente che ha segnato il suo corpo e distrutto i suoi sogni, Leila ha scoperto di poter conoscere i segreti più neri e profondi di una persona semplicemente toccandola. Più che un dono è una maledizione, che la condanna a una vita di solitudine. Fino a quando le creature della notte non la rapiscono per far cadere in trappola il vampiro più temuto di tutti, Vlad Tepesh. Vlad ha ispirato la leggenda di Dracula, anche se è saggio non ricordarglielo: ha un conto in sospeso con il romanzo di Stoker e con tutte quelle che chiama ‘ridicole caricature’ sul suo conto.
Leila non tarda a capirlo: Vlad si può definire solo come il vampiro più bello, arrogante e feroce che esista. Il più raro dei suoi poteri è quello con cui controlla il fuoco, ma ben altre sono le fiamme che stanno per consumarlo...


Data di pubblicazione: 11 luglio 2013

La Serie Night Prince (si tratta di una trilogia) è, al momento,  composta dai seguenti romanzi:
1. Once Burned (La Fiamma del desiderio)
 2. Twice Tempted

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi