Promemoria: urban fantasy e paranormal romance in edicola

OLTRE LA NOTTE
di Maggie Shayne

Trama: Utanapishtim, il primo degli Immortali, ha pagato un prezzo altissimo per aver creato i vampiri. E da quando James Willem Poe lo ha risvegliato dalla morte vivente a cui era stato condannato ha un solo obiettivo in mente: ripulire il mondo dalla razza che lui stesso ha generato. L'unica che può fermarlo è Brigit la gemella di James, la sola a possedere poteri di distruzione simili ai suoi. Ma quando si ritrovano faccia a faccia, guerrieri invincibili e ugualmente determinati, la passione che esplode tra loro li pone di fronte a una verità sorprendente, che sovverte ogni loro convinzione. E a una battaglia che sembra destinata a distruggerli entrambi.

Serie "Wings in the Night".


OSCURA TENTAZIONE
di Jessica Andersen, Nalini Singh

Trama: Per salvarli da un oscuro stregone che li vuole morti, il re e la regina di Elden nascondono i quattro figli negli angoli più remoti del regno. Solo un segnatempo magico collega gli eredi alla Casa Reale, e ora il tempo per riconquistare ciò che è loro per diritto di nascita sta per scadere... Catapultato nel regno dei Wolfyn, Dyan ha aspettato per vent'anni la donna che gli avrebbe permesso di tornare a Elden. Ma Reda, l'umana che potrebbe ricondurlo a casa, sembra restia ad aiutarlo malgrado l'attrazione che divampa tra loro. E a lui non resta che sfoderare tutto il proprio fascino per convincerla. Nel frattempo il più giovane degli eredi perduti, Micah, privato della memoria, è diventato il guardiano dell'Abisso. Solo Liliana conosce la vera identità di quel mostro bellissimo e senza cuore. Solo lei riesce a scorgere il principe di un tempo sotto l'orribile corazza che lo ricopre. È disperatamente innamorata di lui, ma per realizzare il proprio sogno deve prima aiutarlo a ricordare... Sperando che anche lui sappia vedere oltre le apparenze e si fidi di ciò che gli suggerisce il cuore. 

Miniserie "Royal House of Shadows" - Vol. 2

I due BlueNocturne sono disponibili in edicola dal 26 Ottobre 2012.


IL SOGNO DI NOAH (II^ parte)
di Jacquelyn Frank 

Trama: Noah, Re dei demoni, ha finalmente accanto a sé la sua compagna predestinata, Kestra. Ma con la festa di Samhain alle porte, è necessario che tra loro vi sia amore vero, per evitare che la passione si tramuti in un’unione forzata e violenta. Un amore che, Noah lo sa bene, Kestra non prova ancora, così come sa che Cygnus e la sua banda di vampiri corrotti approfitteranno della festa per mettere a repentaglio il futuro stesso delle Creature della Notte. Due battaglie decisive attendono perciò il Re dei demoni: quella per salvare il regno e la vita dei suoi cari, e quella per conquistare una volta per tutte il cuore dell’amata Kestra. E in una notte come quella di Samhain, gli esiti sono tutt’altro che certi… 

Serie “Creature della Notte” (Nightwalkers) - Vol. 5.

Vi si racconta le vicende di alcuni esseri dagli straordinari poteri - demoni, vampiri, licantropi - che vivono nelle tenebre, all’insaputa dei comuni mortali. 
La prima parte de "Il sogno di Noah" è stata pubblicata nello scorso mese di settembre 


TENEBRE TENEBRE
di Lisa Cach

Trama: Transilvania, 1423. Theron è un incubo millenario ed è pronto a tutto pur di impossessarsi del corpo di un essere umano, vivendo così le sensazioni e i desideri solo percepiti attraverso le menti delle donne cui faceva visita in sogno. Per questo ha stretto un patto con lo spietato Vlad Draco, che accetta di concedergli il proprio corpo in cambio della vittoria assoluta contro la Moldavia. Ma quando Theron scopre che Vlad ha intenzione di ingannarlo, decide di vendicarsi togliendogli ciò che ha di più prezioso: l’innocenza della sua promessa sposa, Lucia di Maramures, che vive rinchiusa in una torre. E mentre Theron si insinua nei sogni della fanciulla, offrendole le esperienze erotiche più intense che abbia mai creato per una donna, tra loro divampa una passione così incontenibile da superare i confini del sogno… 

Si tratta del romanzo conclusivo della miniserie di due romanzi che si è aperta con "Ti sto aspettando" (Come to Me), di cui potete trovare trama e copertina QUI.

I Dark Passion sono disponibili in edicola dal 3 novembre 2012.

Commenti

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi