Moon Dance di J. R. Rain

Stavolta, voglio segnalare un libro particolare perchè autoprodotto e pubblicato originariamente in formato digitale.
Moon Dance, infatti, è il primo volume di una serie in corso di pubblicazione, denominata "Vampire for Hire", che ha venduto così tante copie digitali, da diventare un caso. 
Il successo riscosso è stato tale che, in Italia, i diritti della serie digitale sono stati acquisiti da Giunti per la nuova collana A (Adulti) 


More about Moon DanceMoon Dance
A.A.A. Vampiri Offresi

Di J.R. Rain
(Ed. Giunti)

Trama: Moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro. Fino a sei anni fa, l'agente federale Samantha Moon era la perfetta mamma americana con una monovolume parcheggiata davanti a casa. Ma qualcosa di incredibile le ha stravolto la vita. Adesso non sopporta la luce del sole, deve indossare sempre occhiali scuri, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile. Per tutti soffre di una strana malattia della pelle, ma la verità è un'altra. E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto intrigante: chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa - ma invano! - Kingsley Fulcrum, l'affascinante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutto con la luna piena, sfugge un latrato? Tra un marito impietrito dalla sua repellente metamorfosi, e un cyber amico a cui ha confidato tutti i suoi segreti, l'unica speranza che Samantha Moon ha di tornare come prima è un misterioso medaglione dai poteri magici. E questo è solo l'inizio... 

Data di uscita: 11 gennaio 2012


La serie Vampire for Hire o Vampiri Offresi, ad oggi è così composta:

1. Moon Dance, 2009 (Moon Dance. A.A.A. Vampiri Offresi, 2012)
2. Vampire Moon, 2010 

3. American Vampire, 2011
4. Moon Child, 2011
5. Vampire Dawn, gennaio 2012


In Italia, il secondo volume della serie uscirà a giugno 2012.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi