VALE TUTTO. Fine della realtà, scomparsa della logica: un Paese malato
E' appena uscito ed è già tra i più letti tra i libri che trattano relazioni internazionali e globalizzazione, ed è un'intensa ed interessante lettura il nuovo saggio di Max Del Papa, che sarà presentato in anteprima il 7 aprile a Milano presso il City Life Caffè, a partire dalle ore 20.00.
Maggiori informazioni le potete trovare sulla locandina in fondo al post.
Fine della realtà, scomparsa della logica: un Paese malato
di Max Del Papa
“Non sono più lo stesso, non ho più la forza, la voglia di vivere”. Quanti lo abbiamo detto? In quanti ce lo siamo sentito dire? L'Italia in particolare negli ultimi tre anni ha vissuto il peso di una guerra non dichiarata, combattuta con tutti i mezzi, praticamente senza difese, senza argine dalla politica. Questo libro racconta come siamo cambiati, come stiamo cambiando nel processo di distruzione non creatrice che ci travolge. Senza facili consolazioni e con una certezza: siamo ancora all'inizio. Potremo ancora salvarci? Una cosa è sicura: nessuno ci indicherà la strada, anzi ce la sbarreranno in tutti i modi.
Data di pubblicazione: 28 marzo 2023Il libro è disponibile sia nel formato ebook che nel cartaceo su Amazon a questo LINK.
Commenti
Posta un commento