La Trilogia FLAMEFROST di Virginia Rainbow

La Trilogia che presento oggi sul mio blog è opera di un'autrice italiana, Virginia Rainbow è infatti un nome d'arte,  che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”
Ho letto pareri molto favorevoli e le copertine sono davvero belle, che ne dite?!
Non mi resta che leggerli e...ci aggiorneremo con un piccolo commento! 


Flamefrost - Due cuori in gioco

Trama: Gli abitanti del pianeta Luxor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra. È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui. Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano. Fa da sfondo alla storia la società aliena con le sue regole e i suoi riti peculiari. Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente. 

Flamefrost - Insieme controcorrente 

Trama: Il rapporto tra Sarah e Gered è arrivato a rottura, ma nessuno può prevedere gli eventi che li porteranno ad avvicinarsi di nuovo. Una serie imprevista di difficoltà cambierà per sempre la vita di Sarah e porterà Gered ad affrontare il biasimo e il contrasto della famiglia. In una escalescion di fughe rocambolesche e momenti di suspense, si dipana il destino dei due protagonisti. Dalle montagne innevate dell'Everest alle foreste dell'Amazzonia, dalle strade di Roma alle segrete della navicella madre, infine la loro strada sarà posta davanti a un bivio dal quale non è possibile fuggire.


Flamefrost - L'ultimo respiro

Trama: Gered e Sarah si trovano in una situazione drammatica e nessuno può aiutarli. Rinchiusi nelle segrete dell'astronave madre con un peso enorme sul cuore, sembra che per loro sia perduta ogni speranza. Il Principe Nero affronta con coraggio ciò che il destino pare avergli riservato e non si dà per vinto, mentre Sarah si affida con fiducia a lui. Il crudele Nardos, l'ambigua principessa Christin, il saggio maestro Fouler e l'amico Rain assumeranno un ruolo decisivo all'interno della storia, determinando con le loro azioni le sorti dei protagonisti. Capitolo conclusivo della trilogia Flamefrost, "L'ultimo respiro" svela i molti segreti contenuti nei precedenti volumi. Il lettore sarà portato a sorprendersi, a commuoversi, a vivere assieme ai personaggi le loro incredibili vicende momento per momento fino all'epilogo tragico...


I romanzi sono stati pubblicati nel 2014 in edizione cartacea con Youcanprint e, ora, il primo è disponibile anche in edizione digitale su Amazon. 
Se preferite i libri cartacei potete acquistarli tutti e tre su Youcanprint, Amazon e  Ibs.

Questa è la pagina dell'autrice su facebook e questo il suo profilo. 

Commenti

  1. Grazie delle bellissima presentazione...!!! Sì, sono curiosa del tuo commento ...!!!

    RispondiElimina
  2. Arriverà sicuramente!!! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento