Anteprima: KEEF - Ritratto di Keith Richards a colpi di riff di Massimo Del Papa

Esce oggi Crosseyed Heartl'album da solista di Keith Richards dei Rolling Stones e proprio oggi esce KEEF una nuova aggiornatissima opera, a lui dedicata da Massimo Del Papa. Il ritratto particolareggiato e romantico di un uomo carismatico, inimitabile, del suo rapporto con la chitarra, col palco e con Mick Jagger, ma soprattutto con la musica, che è la sua vita. Una vita vissuta con contraddizioni, eccessi, avventurosa e terribile come solo quella di un pirata può esserlo.

KEEF
RITRATTO DI KEITH RICHARDS A COLPI DI RIFF

di Massimo Del Papa
(Smashwords Inc.)


Trama: Nessuno come lui. In oltre settant'anni, ha superato davvero ogni limite. E Keith Richards è ancora qui, non smette di suonare, di creare, di interpretare la vita con quel suo stile improbabile e unico. Questo ritratto è un atto di affetto in ordine sparso, a zigzag per le sue avventure, fino al nuovo album solista Crosseyed Heart, raccontato brano per brano. Un apocalittico, un irripetibile che ha reso il mondo un posto più bello, un delinquente con la chitarra al quale davvero tutti debbono almeno un momento di felicità.


Data di pubblicazione: 18 settembre 2015

Disponibile in ebook, in tutti i formati (epub mobi pdf rtf lrf pdb txt html) su  SMASHWORDSAMAZON e su tutte le altre maggiori piattaforme digitali (Barnes & NobleKoboiTuneslaFeltrinelli.it, ecc. ... dove sono presenti ed acquistabili tutte le opere dell'autore). 

QUI il Blog, dove trovate i libri presentati ed illustrati da Massimo Del Papa e... tanto altro! 

Commenti

  1. Ciao, sono Irene, del sito GraficaMente.
    Ho letto con molto piacere il tuo commento e sono felice che i miei lavori riscontrino la tua approvazione!!
    Anche io ho tre gatti che adoro (Matisse, Luna ed Emy)più un randagino che viene a mangiare tutti i giorni sotto al mio portico!!

    Per quanto riguarda lo sfondo, volevo chiederti se avevi letto la nota sul mio blog per l'accesso agli sfondi, in cui chiedo un contributo di 5 euro anticipati su postepay. Vorrei essere sicura che tu sia d'accordo prima di procedere.
    Attendo una tua risposta ^_^

    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sì sono d'accordo, fammi sapere come procedere, grazie! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi