ANTEPRIMA: Never Stop. I Rolling Stones oltre i confini del tempo di Massimo Del Papa

Dall'autore di HAPPY. L'incredibile avventura di Keith Richards (Ed. Meridiano Zero), un nuovo appassionante ed imperdibile libro sui Rolling Stones.
Massimo Del Papa, giornalista e scrittore, da sempre appassionato estimatore del gruppo, con la sua scrittura visiva e intrigante e con suo stile coinvolgente, vi trascinerà in un viaggio nel tempo "on the road" con gli Stones e... NEVER STOP! 

Il libro è fin da adesso disponibile su AMAZON (Kindle Store) SMASHWORDS e BARNES & NOBLE (cliccate sui link per andare sugli store online).

NEVER STOP 
I Rolling Stones oltre i confini del tempo

di Massimo Del Papa
(Ed. Smashwords Inc.)

Perché i Rolling Stones sono eterni? Perché niente riesce a fermarli? Questo ebook ripercorre in particolare gli anni 10 del Terzo Millennio, quelli del cinquantenario "e oltre": anni di apparente rilassamento, in realtà gravidi di successi, pericoli, tragedie. Come sempre. Ma nel segno di una grandeur ormai smisurata, che ha inghiottito anche il mito e non consente stop. Fino alla fine del tempo.

Data di pubblicazione: 27 marzo 2014

L'ebook, pubblicato in tutti i vari formati (pdf, mobi, epub, ecc.) sarà presto distribuito anche su Kobo ed iTunes, dove sono presenti ed acquistabili tutte le precedenti opere di Massimo Del Papa.

QUI  il blog dell'autore.

AGGIORNAMENTO: RECENSIONE IN ANTEPRIMA ASSOLUTA SU UNA PASSIONE E OLTRE, noto blog di recensioni e considerazioni sui libri, iniziative letterarie, concorsi, consigli, booktrailer e altro ancora... CLICCATE QUI per leggerla!

Commenti

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi