Anteprima: Identità criminali di Sarah McClane

E' un piacere per me annunciare la pubblicazione di "Identità criminali", avvincente romanzo thriller con elementi rosa, tutto italiano.
Dietro allo pseudonimo di Sarah McClane c'è infatti l'italianissima Sonia Caporali, artista e autrice di romanzi rosa storici (QUI trovate il post dedicato alla saga della famiglia MacAuley) oltre che contemporanei, che ha deciso di intraprendere (e con successo direi) il genere giallo/crime. 
A breve, la mia recensione completa del romanzo!


IDENTITA' CRIMINALI
di Sarah McClane

Trama: A New York un serial killer sta seminando il terrore. La sua unica firma è una moneta da un centesimo sotto la lingua.
Nat Crawley, soprannominato Red Scorpion, è un poliziotto del NYPD. Ha un carattere duro, scontroso, ma è abile nel suo lavoro. Durante le indagini, il capitano Conners gli affianca Cassie Hooker, detective di terzo grado, allegra ma pasticciona.
Iniziano a lavorare fianco a fianco, giorno e notte. Ma Red Scorpion non solo deve affrontare un pazzo assetato di sangue, ma anche lottare contro un passato pieno di dolore, che gli ha procurato ferite profonde, nel corpo e nell'anima.
I mesi si susseguono uno dopo l'altro, così pure le vittime. Fino alla svolta finale...


"Un racconto poliedrico, accattivante per linguaggio e intreccio. Le scene possiedono gli stili giusti; punteggiatura e sonorità facilitano l'immaginazione della scena descritta.
La suspense è dosata con equilibrio, con i debiti crescendo, ma senza mai sostituire l'anima di quest'opera: una storia d'amore, tra due persone credibili e diversamente intriganti, che prende forma in un contesto di indagini e patologie criminali.
Le situazioni esterne alla componente poliziesca e alla componente sentimentale, tra loro ben intrecciate, restituiscono una New York palpitante, più viva di quella di molte serie televisive, dove i personaggi comprimari, tratteggiati con proprietà, si muovono in modo credibile."  Scritture scriteriate (Agenzia letteraria)

Data di pubblicazione: 11 novembre 2013

Il romanzo è acquistabile tramite Amazon in formato ebook (Kindle).
Chi non ha il lettore della Kindle, può scaricare gratuitamente, sul proprio pc o tablet, l'applicazione Kindle e leggere tutti gli ebook venduti su Amazon. 
Il link diretto al libro è QUESTO.

Oppure potete contattare direttamente l'autrice, tutte le info sul suo blog Pensieri in una goccia d'inchiostro.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi