ANTEPRIMA: Fantasmi e misteri vi aspettano in edicola...

Ritorna la rubrica-memo con le date di uscita delle saghe paranormal-romance e urban-fantasy da edicola (ma anche degli ormai sempre più insostituibili ebook).

Se amate le storie di fantasmi e misteri, le uscite di agosto fanno per voi!


PRESENZE 

di P.C. Cast, Gena Showalter

Trama: Tutti all'agenzia di investigazioni After Moonrise hanno dei poteri soprannaturali, una fortuna se si devono catturare degli assassini, ma un problema quando si tratta di relazioni sentimentali. Lo sa bene Kent Raef, alle prese con lo spirito di una donna assassinata che si è impossessato del corpo della gemella. Lui è l'unico che potrebbe aiutarle... se solo riuscisse a capire quale delle due vuole salvare, e perché. La sua collega Lana, invece, ha per le mani un caso delicato: la sua amica Harper ha dipinto la scena di un delitto cui forse ha assistito ma che ha rimosso dalla memoria, e dietro suo consiglio ha chiesto a un vicino di casa, il detective Levi Reid, di aiutarla a trovare l'assassino. Lui ha accettato solo per starle accanto, ma la situazione è più complicata del previsto...

Due grandi nomi del paranormal romance... un viaggio inquietante in un mondo in cui i fantasmi continuano a vivere e l'amore non muore mai...
Il volume si compone di: Il ladro di anime di P.C. Cast e Omicidio al chiar di luna di G. Showalter.
 

THE KINGDOM 

di Amanda Stevens

Trama: Sono Amelia Gray e mi chiamano la Signora dei Cimiteri. Ho ricevuto l'incarico di restaurare un vecchio camposanto nella cittadina di Asher Falls, South Carolina, raggiungibile solo in barca. Ma credo che in realtà ci sia un'altra ragione se sono stata chiamata qui. Sento una sorta di legame che non riesco a spiegarmi e a comprendere.
Perché c'è un cimitero in fondo al lago? Perché vengo attirata di continuo verso una tomba nascosta che ho scoperto nel bosco?
C'è qualcosa in questa città che la fa avvizzire. Si respira un'atmosfera di morte e il male è in mezzo a noi. Forse tutto cambierà se riuscirò a scoprire la verità nascosta dal velo che separa i vivi dai morti.

Serie "La Signora dei Cimiteri" - Vol. 2  
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Trovate QUI tutte le informazioni su questa saga, i cui primi due volumi sono già stati pubblicati in un'altra collana! Ecco, invece, una mia piccola recensione di The Kingdom...

Commento: Spettrale, angosciante, gotico, questo secondo capitolo della serie "La signora dei cimiteri" non delude e continua ad appassionare e a mettere i brividi ancor più del precedente. Chissà cosa ci aspetta nel prossimo? P A U R A! 

Giudizio:     
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questi romanzi escono per la Collana BlueNocturne (Harlequin Mondadori) e saranno disponibile in edicola il 30 Agosto (chi preferisce gli ebook, invece, può già acquistarli già da oggi), buona lettura! 

Mentre, ancora per due settimane, potete trovare in edicola le seguenti uscite di luglio (data di pubblicazione: 26 luglio):  

LEGAME D'OMBRA 

di Rachel Vincent

Trama: Kori Daniels è un'ombronauta, capace di spostarsi in un istante da un posto all'altro nell'oscurità. Imprigionata per aver tradito Jake Tower, il crudele leader dell'organizzazione criminale che controlla parte della città, per tornare libera deve accettare un ultimo, importante incarico: reclutare Ian Holt, il più potente oscuratore in circolazione, o eliminarlo. Ma anche lui ha una missione da compiere. Per salvare il fratello gemello deve uccidere Kenley, la sorella minore di Kori. Così, al termine di una settimana da incubo che cambierà le loro vite per sempre, i due giovani si ritrovano costretti a prendere la decisione più dura: scegliere tra amore e libertà... o rischiare il tutto per tutto per ottenerli entrambi.

Miniserie "UNBOUND" - Vol. 2 
 
IL SANGUE DELLA STREGA

di Maggie Shayne

Trama: Per tornare pienamente umano, Demetrius deve solo accettare l'ultimo frammento della sua anima, custodito nel cuore di Lilia. Farlo, tuttavia, significherebbe perdere l'immortalità e gli indicibili poteri magici che trasformano in realtà ogni suo desiderio, ed è per questo che tenta di resistere al potente sentimento che suo malgrado lo lega a quell'affascinante strega bionda. Ma le forze oscure che gli hanno rubato l'anima nell'antica Babilonia sono ancora all'opera, e le tre sorelle devono prepararsi allo scontro che attendono da millenni: la battaglia finale per difendere la loro nuova esistenza e le vite di coloro che amano.

Trilogia "THE PORTAL" - Vol. 3

Ecco le uscite di giugno, per chi volesse recuperarle, sono reperibili cartacee nell'usato oppure più semplicemente in ebook!
  
LE ALI DEL PECCATO 

di J.K. Coi

Trama: Privata dagli arcangeli della capacità di provare emozioni, Amelia non sa nulla di amore e desiderio, di rabbia e di rimpianto. Finché non è costretta a scendere sulla terra per proteggere Gabriel Gunn, l'essere umano che le è stato affidato e nel quale è imprigionata l'anima nera di Lucifero. Perché quell'affascinante cantante rock, con la sua bellezza tormentata e la capacità di farle provare sensazioni deliziosamente conturbanti, risveglia in lei un desiderio carnale che la costringe a mettere in dubbio tutto ciò in cui ha sempre creduto. In una folle corsa contro il tempo, Amelia e Gabriel devono trovare un modo per sfuggire alle opposte fazioni di angeli ribelli che vogliono impadronirsi di lui per i propri scopi. E per salvare il loro amore dalla terribile oscurità che vive nel cuore di Gabriel. 

THE PORTAL
La figlia della strega 

di Maggie Shayne

Trama: Lena Dunkirk è una strega, Ryan McNally un ricco playboy. Apparentemente sono una coppia male assortita, eppure tra loro divampa una passione che sfida la ragione, come se si fossero conosciuti in un altro tempo e in un altro luogo. Fino a quando, convinta che lui non voglia saperne del figlio che porta in grembo, Lena lo lascia e si ritira a vivere sulle rive del Lago Cayuga. E mesi dopo, quando Ryan si presenta a casa sua sostenendo di amarla, non è più disposta a credere che lui sia l'uomo che ha atteso per tutta questa vita... e le precedenti. Poi entrambi iniziano a fare strani sogni, di macabri sacrifici che si consumano in una terra lontana e di un demone malvagio che vuole impossessarsi del loro bambino. Solo la magia dell'amore potrà fermare l'inferno. Ma l'amato principe che secoli prima non poté salvarla riuscirà questa volta ad arrivare in tempo? 

Trilogia "THE PORTAL" - Vol. 2.

Commenti

  1. Chi se le lascia sfuggire!!! :P

    P.S. Non so se sia solo un mio problema ma AVG Antivirus continua a dirmi che c'è una minaccia ogni volta che entro nel tuo sito.

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie d'avermi avvisato, io ho provato con il mio antivirus e con altri strumenti anti malware ecc. e non mi segnala niente...è strano però!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi