Arriva Austenland: benvenute all'Austen Theme Park

Il 16 agosto esce nelle sale americane Austenland, commedia romantica per affette da Darcymania, tratto dall’omonimo bestseller di Shannon Hale.

Ne parlai in anteprima in questo POST, lo scorso anno, mentre il film era in lavorazione (cliccando sul link, troverete il video delle riprese, con le interviste al cast e altre curiosità).

Austenland racconta la storia di Jane Hayes, una ragazza trentenne di New York, ossessionata dal Fitzwilliam Darcy che Colin Firth ha interpretato in un adattamento della BBC di "Orgoglio e Pregiudizio", il famoso romanzo di Jane Austen. Tale fatto finisce per rovinare la sua vita sentimentale, dato che nessun uomo in carne e ossa può essere paragonato a lui. E quando decide di spendere i suoi risparmi di una vita in un viaggio in una località inglese per tutte le donne che amano le opere della scrittrice britannica, la fantasia di Jane di trovare il perfetto gentleman Regency, diventerà improvvisamente più reale di quanto avesse mai potuto immaginare. 


Austenland è diretto da Jerusha Hess e Jared Hess e sceneggiato da Jerusha Hess e Shannon Hale.
Fanno parte del Cast: Keri Russell, J.J. Feild, Bret McKenzie, Jennifer Coolidge, Jane Seymour, James Callis, Rupert Vansittart

Aspettando l'uscita italiana di questa pellicola, godiamoci il trailer qui sotto!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi