Tornano i Vampiri di Chicago

In libreria il sesto capitolo delle vicende di Merit, arguta ed eroica sentinella del Casato Cadogan. Attorniata da affascinanti compagni d'avventura, si troverà ancora una volta coinvolta in imprevedibili pericoli e rischiose missioni: ora dovrà salvare se stessa perchè qualcuno, molto pericoloso, le sta  dando la caccia...

FREDDO TAGLIENTE

di Chloe Neill 
(Ed. Delos Books) 

Trama: Trasformata in vampira contro la sua volontà, la ventottenne Merit ha finito per ambientarsi nel sottobosco vampirico di Chicago, dove ha scoperto che negli esseri soprannaturali c’è più di quanto appaia a prima vista… e che esistono più creature soprannaturali di quante la gente abbia mai immaginato. 
E non tutti i segreti da lei appresi sono condividibili… con umani e non umani. 
Adesso Merit è in caccia attraverso lo spoglio Midwest americano, sulle tracce di un essere soprannaturale ribelle deciso a rubare un antico manufatto che potrebbe scatenare mali catastrofici nel mondo. Merit è però anche una preda. Un nemico di Chicago sta dando a sua volta la caccia proprio a lei, e non si fermerà davanti a niente per impadronirsi del libro. Senza pietà.
È uno scontro senza regole, senza misericordia. La corsa ha avuto inizio. 

Serie "Vampiri di Chicago", Vol. 6. 

Data di pubblicazione: fine marzo 2013. 

Chloe Neill è nata e cresciuta nel Sud, ma ora vive nel Midwest, abbastanza vicino alla Casa dei Cadogan per tenere d’occhio i suoi vampiri. Quando non sta scrivendo le avventure di Merit ama cucinare e guardare i suoi programmi preferiti della TV. 
Ha esordito nel 2009 con il primo libro del ciclo dei Vampiri di Chicago (Alcune ragazze mordono) che è stato accolto con grande favore dalla critica e dai lettori. Di questo ciclo, sono seguiti Le ragazze mordono il venerdì notte, Il secondo morso, Il gioco si fa duro, Minaccia dal profondo, tutti pubblicati nella collana "Odissea Paranormal"

Altre informazioni su questa fantastica serie QUI

Commenti

  1. Io ho un "vampiraio" di arretrati! XD
    Hai sentito che la Giunti Young sta per pubblicare la nuova serie Obsidian di Jennifer Armentrout? A quanto pare stanno per arrivare anche gli "alieni"! :))

    RispondiElimina
  2. Anche gli alieni, mi sembra giusto, non discriminiano... ormai non si sa più cosa inventarsi! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LA BELLA E LA BESTIA: tra serie TV e romanzo

NORD E SUD in italiano

Come rimuovere il blocco del pc e il fake alert della polizia