Promemoria: urban fantasy e paranormal romance in edicola

Le uscite di gennaio, ritorni e novità: 

TENEBRE E PASSIONE

di Rhyannon Byrd

Trama: Muscoloso e bellissimo, con un corpo che sembra fatto per il peccato, Kierland Scott ha sempre avuto successo con le donne, ma solo una è in grado di fargli perdere la testa: Morgan Cantrell. E da sempre l'unico modo per controllare l'attrazione che prova per quella ragazza alta e flessuosa, con dolci occhi grigi e un viso a forma di cuore che sembra cesellato nella porcellana, è stato negarla e trasformarla in odio. Una soluzione che non è più praticabile quando si ritrova costretto a collaborare con lei per ritrovare suo fratello, scomparso misteriosamente e forse prigioniero dei casus. Il desiderio a poco a poco diventa incontrollabile, e l'unico modo per portare a termine la missione, a quel punto, è dare sfogo all'istinto e arrendersi alla passione che li divora. Senza sapere dove li porterà... 

Minserie "Primal Instincts", Vol. 5.


L'ABITO DI DIAMANTI

di Michele Hauf

Trama: Spirito inquieto e tormentato, Vaillant ha una sola cosa in mente: scoprire dove si nasconde il suo vero padre e fargliela pagare per il male che ha causato. Per ottenere l'informazione che gli consentirà di vendicarsi deve solo accettare l'incarico che gli hanno proposto: recuperare il prezioso abito intessuto di diamanti fatati che Lyric Santiago indossava quando è stata rapita. Non appena trova la giovane, però, Vail si rende conto che quella sensuale vampira bionda, con i suoi occhi trasparenti come il ghiaccio e il suo corpo da favola, rischia di diventare una distrazione che non può e non vuole permettersi. Eppure lei è la chiave di tutto, deve solo convincerla a collaborare. E per raggiungere l'obiettivo decide di usare un sistema molto piacevole, anche se poco convenzionale. Ma la seduzione è un'arma a doppio taglio.

Disponibili già in ebook, i due BlueNocturne sono in edicola dal 25 Gennaio 2013


PROMESSA ETERNA

di Jen Holling

Trama: Scozia, 1700 circa. La vampira Hannah O’Shea ha salvato la nipote e il migliore amico di Drake MacKay, e in cambio lui ha promesso di dedicarle la vita e diventare il suo compagno. Così, nonostante provi per lei un profondo rancore legato alla morte della moglie, Drake si reca sulla sua isola intenzionato a onorare il proprio debito. Non si aspetta certo che Hannah lo sollevi dal gravoso vincolo e lo lasci libero. Perciò, quando verrà a conoscenza di un complotto per ucciderla, si sentirà in dovere di salvarla e la obbligherà a fuggire con lui. Insidiati da un mortale nemico tornato dal passato più forte che mai, Hannah e Drake scopriranno il fuoco della passione che, oltre a sciogliere le reciproche diffidenze, rappresenterà la loro unica via di salvezza. 

Miniserie “Immortal” Vol. 2.


ONIRICA PASSIONE 

di Kathryn Smith

Trama: Stati Uniti, oggi. Dawn Riley è una giovane psicologa della clinica del sonno: lavora sui sogni dei pazienti per aiutarli a liberarsi degli incubi ricorrenti. E come figlia di Morfeo è la persona più adatta, potendosi liberamente muovere tra i due regni. Ma dal momento in cui incontra Noah Clarke, un paziente con la particolare abilità di controllare i propri sogni e verso il quale prova una forte attrazione, le cose si complicano. Noah è perseguitato da un’oscura creatura onirica, Karatos, che irrompe nei loro incubi e minaccia di ucciderli. Presto iniziano a verificarsi strane morti nel sonno, e Dawn dovrà fare appello a tutti i propri poteri per salvare le loro stesse vite e… scongiurare una minaccia che incombe sul mondo intero. 

Miniserie “Cronache dell’Incubo” (The Nightmare Chronicles) Vol. 1°.

I Dark Passion disponibili in edicola dal 2 gennaio 2013, usciranno presto anche in ebook.

Commenti

  1. I romanzi dell'edicola sono pericolosissimi, perchè quando comincio una serie poi mi scatta la sindrome del collezionista!! XD
    I Blunocturne e i RM che mi interessano però penso di recuperarli tutti in e-book visto che ormai son sempre disponibili sul sito (con poche eccezioni).Fairy Buona Domenica!!!! :))

    RispondiElimina
  2. Vero sia per la mania di collezionare tutte le serie complete, che per gli ebook (poi, da quando ho il Kindle ne leggo tantissimi); però non proprio tutti questi romanzi escono anche in digitale.
    Buona serata! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi