"Lost in Austen" libro-game di Emma Campbell Wester

Non poteva mancare in questo blog, che ha tutta una sezione dedicata a Jane Austen, una delle ultime pubblicazioni ispirate alle sue opere. 

Si tratta del libro game (gioco) da cui ha preso ispirazione la omonima serie britannica (trasmessa sul canale ITV nel 2008) con protagonista Jemima Rooper ed Elliot Cowan nei panni, rispettivamente, di Amanda Price e di Mr. Darcy (per saperne di più, clicca QUI). 

Lost in Austen si basa su Orgoglio e pregiudizio, ma le scelte che ti si propongono nel libro ti condurranno nel cuore degli altri romanzi di Jane Austen e in un territorio fantastico. Lost in Austen è un labirinto di amori e menzogne, seduzione e scandali, disavventure e matrimoni, una vera sfida e un vero rapimento per tutte le appassionate di Jane Austen. 


Lost in Austen

di Emma Campbell Webster 
Illustrato da Pénélope Bagieu 
Hop! Edizioni

Il tuo nome: Elizabeth Bennet La tua missione: fare un matrimonio di ragione e sentimento, evitando uno scandalo in famiglia. Hai dalla tua solo uno spirito vivace, il tuo buon senso, la tua bellezza "passabile" e devi costruirti un percorso attraverso una miriade di scelte che determineranno il tuo destino romantico (ed economico).  
Elizabeth riuscirà nella sua missione? Il suo destino è nelle tue mani.

Lost in Austen. Crea la tua personale avventura dai romanzi di Jane Austen, è stato pubblicato a fine novembre 2012.

Commenti

  1. Volevo regalarlo a Natale a mia sorella, ma tutte le librerie online lo avevano esaurito. Penso che prima o poi troverò un'altra occasione. :))

    RispondiElimina
  2. Ogni occasione è buona, compleanni, onomastici... questo ed altro per Mr. Darcy! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi