Anteprima: Minaccia dal profondo di Chloe Neill

Tornano i Vampiri di Chicago, con il quinto romanzo della fantastica serie scritta da Chloe Neill

Dopo lo sconvolgente finale de "Il gioco si fa duro", sono curiosissima di sapere cosa accadrà a Merit e quali saranno le nuove dinamiche all'interno del Casato Cadogan, ma soprattutto ...c'è qualche rimedio, qualcosa che possa spostare le lancette dell'orologio a prima che accadesse il terribile evento?! (Non spoilero per rispetto di chi non è ancora in pari con la serie...).

Vedremo se l'autrice risponderà ai nostri dubbi ed aspettative in questo quinto imperdibile volume, la cui uscita in libreria è prevista per il 15 ottobre (fra meno di quattro giorni ^^) sempre per la Delos Books. 


MINACCIA DAL PROFONDO

di Chloe Neill 
(Ed. Delos Books)

Trama: Le nubi si vanno addensando sul Casato Cadogan, e la vampira Merit non riesce a determinare se si tratti dell'oscurità che annuncia l'alba o se sia invece la calma che precede la tempesta. Con la città in subbuglio per la presenza degli esseri soprannaturali e lo Stato che minaccia di varare una legge per la loro registrazione, la situazione non è mai stata tanto precaria per i vampiri. Se solo potessero passare inosservati per un po'... Poi la magia solleva minacciosa la testa quando il lago Mitchigan si tinge di nero. Il sindaco assicura che non è nulla di cui preoccuparsi, ma Merit sa che il panico sta per diffondersi. Dovrà rivolgersi a vecchi e nuovi amici per scoprire chi si cela dietro a tutto questo e fermarlo, prima che sia troppo tardi sia per i vampiri, sia per gli umani.

Per saperne di più sulla serie "I Vampiri di Chicago", clicca QUI.  
Ma vi avverto... crea assuefazione!

Commenti

  1. Uh, ancora non ho rinnovato l'abbonamento a Odissea :\

    RispondiElimina
  2. Io prendo solo quelli che mi interessano di più, le serie gia iniziate: ci sono troppe uscite da parte di tutte le case editrici e bisogna fare una scelta. Questa serie, però, merita tantissimo! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento