Anteprima: Angelo vendicatore di Trevor O. Munson

Un uscita imperdibile per chi ha amato "Moonlight": dal 25 novembre, è in libreria "Angelo vendicatore", il romanzo che ha ispirato la serie TV con protagonista Alex O'Loughlin. 

ANGELO VENDICATORE

di Trevor O. Munson
(Ed. Delos Books)

Trama: Mick Angel è un vampiro che lavora come investigatore private a Los Angeles, dimostra 30 anni, va in giro in abito firmato e Borsalino e guida una Mercedes 300SL rossa molto vintage. Dorme in un freezer industriale, e quando non può nutrirsi di criminali, si spara direttamente in vena grosse siringhe piene di sangue. È stato pagato da Reesa, una bellissima ballerina di burlesque dai capelli rossi, per ritrovare la sorella scomparsa. Ma il caso apparentemente semplice di una adolescente scappata di casa si complica presto, tra spacciatori di droga, poliziotti ostinati, omicidi e il passato dello stesso Mick. E Mick dovrà imparare la lezione che ogni vampiro non dovrebbe mai dimenticare: niente resta sepolto per sempre. Soprattutto il proprio passato. 

Alex O'Loughlin ed il Cast di Moonlight

Commenti

  1. Ho dato la news su Horror Magazine la settimana scorsa. Sono proprio curiosa...

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono curiosa, soprattutto di vedere le differenze con la serie... Ciao ^_^

    RispondiElimina
  3. Ho visto la serie ma mi sono persa gli ultimi due episodi. :) Leggerò il libro e poi darò un'occhiata alle puntate finali.

    RispondiElimina
  4. La serie è carinissima, peccato che si siano fermati alla prima stagione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

NORD E SUD in italiano

Endeavour: Serie TV sul giovane Ispettore Morse, dai romanzi di Colin Dexter

Book Rewind: SUSY DEL FAR WEST di Yumiko Igarashi