Promemoria: urban fantasy e paranormal romance in edicola

Al via una nuova serie di Maggie Shayne, dopo la lunga saga "Wings in the Night" arriva "Children of Twilight", mentre si conclude la trilogia "The Bone Island" di Heather Graham.


PROMESSE NELLA NOTTE
di Maggie Shayne

Trama: Lucille Lanfair ha dedicato la propria vita allo studio della cultura sumera, ma non avrebbe mai immaginato che tradurre la profezia contenuta in un'antica tavoletta in caratteri cuneiformi potesse cambiare per sempre la sua vita. L'unico lato positivo dell'avventura in cui si trova coinvolta è la presenza dell'affascinante e misterioso James William Poe, un vampiro dal viso d'angelo, dotato di poteri inimmaginabili. Lucy sa che il suo destino è salvare l'anima di quel bellissimo immortale dalle tenebre che minacciano di inghiottirlo. Perché fallire significherebbe l'estinzione dei vampiri e le spezzerebbe il cuore. Ma il suo amore sarà abbastanza forte da salvare l'uomo che ama e tutta la sua razza?

Miniserie "CHILDREN OF TWILIGHT" -  Vol. 1


GHOST MOON
LA CASA DEI MISTERI
di Heather Graham

Trama: Quando scopre il corpo senza vita di Cutter Merlin, Liam Becket pensa subito che la sua morte sia legata a qualcosa di soprannaturale. E non solo perché il vecchio stringe tra le mani un volume di esorcismi e uno scrigno misterioso. Qualcuno riferisce infatti di aver visto ombre inquietanti aggirarsi nel giardino. E Kelsey, la nipote di Cutter, tornata a Key West per occuparsi della collezione del nonno, ha la costante sensazione di essere osservata. Per giunta, un persistente odore di morte aleggia nell'antica dimora, come se la casa fosse infestata da uno spirito malvagio... È evidente che nella villa agiscono pericolose forze oscure, e Liam, che sa per esperienza come a volte le storie di fantasmi siano vere, è deciso a proteggere il suo primo e unico amore a qualunque costo. 

Miniserie "THE BONE ISLAND" - Vol. 3 

I due romanzi della Collana BlueNocturne sono disponibili in edicola dal 29 giugno.

Commenti