Punto e a capo

E' ufficiale splinder chiude i battenti, oggi è apparsa la scritta che da gennaio spariranno i blog sulla piattaforma. Pare che ci daranno modo di salvare l'archivio, chissà... intanto, è difficilissimo visualizzare i blog già da oggi!
Mi sento defraudata di anni di parole e immagini, di amicizie virtuali e commenti... ma alla fatica improba di un trasloco, ho preferito mettere un punto a capo e ricominciare qui, su blogger.
In attesa di orizzontarmi con la nuova piattaforma e di ritrovare i miei amici di pc, see you soon!

Finchè si vede ancora, potete trovare tutti i  miei post,  fatti dal 2005 sino ad oggi,  su http://standingintherainbow.splinder.com/

Commenti

  1. Ciau Fairy, ben arrivata su blogger!! Ho aggiornato il link del tuo blog, se ti può essere utile ti lascio il link al blog di un tizio che ha fatto oltre 600 tutorial per blogger (su come modificare il template etc..)
    http://tinyurl.com/7h53wck
    (l'ho ristretto con tiny url sennò era lungo una quaresima :D)

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite, ci do subito un'occhiata! A prestissimo! :))

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho appena linkato il tuo blog. Ben venuta su blogger! Di fatto penso che sia molto meglio di splinder, soprattutto in fatto di funzionalità.

    RispondiElimina
  4. Magari da questo cambiamento nasceranno altri incroci... chissà! Felice di averti scoperta (dopo così tanto tempo) anche nella realtà virtuale.
    Buoni percorsi :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie ad entrambe! Con blogger, ci incontreremo sicuramente più spesso sulle nostre pagine virtuali! :))

    RispondiElimina
  6. Ciao , eccomi qui anch'io su Blogger !! Ho letto il commento che mi hai lasciato sul mio blog di splinder , e ho già cambiato l'url del tuo blog , il mio è questo http://booksofclaire.blogspot.com/ sempre che tu voglia aggiungerlo ;)
    Ciao e in bocca al lupo per la nuova avventura su Blogger !!!
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti avevo già aggiunta, sono contenta che rimaniamo in contatto anche in questo nuovo spazio! :))

    RispondiElimina

Posta un commento